otoScaffalatureotoScaffalatureotoScaffalatureotoScaffalatureotoScaffalatureotoScaffalatureotoScaffalatureotoScaffalatureotoScaffalatureotoScaffalature

Scaffalature per pallets

Resta sicuramente il sistema più versatile per poter accedere al pallet senza dover muovere la merce stoccata nelle immediate vicinanze, con la possibilità di stivare merci di grosso peso ad altezza elevate. BASI MOBILI: Un costante aumento dei costi,porta a pensare ad aumentare la densità di stoccaggio per poter sfruttare al massimo lo spazio ed avere, a differenza dello scaffale tradizionale, l'area del magazzino totalmente occupata.

Scaffalature Cantilever

Le scaffalature "Cantilever " sono idonee per lo stoccaggi di materiali quali:
- tubi
- Barre
- Lamiere
Profilati a più livelli di altezza coprendo tutte le esigenze di peso e dimensioni, sono composte da una o più serie di colonne di varie misurte con bracci a sbalzo regolabili in innumerevoli posizioni

Scaffalature Drive-In

La scaffalatura "Drive - in" Consente di ottenere una elevata densità di stoccaggio, ideale per articoli omogenei per i quali non è importante la rotazione seconda la logica "li-fo" realizzata con i profili di varie sezioni e portate. La scaffalatura "Drive-in" si puo considerare una struttura di tipo modulare.

Scaffalature a Ripiani con incastro

Le scaffalature "a ripiani" con incastro sono ideali per lo stoccaggio di piccoli articoli, pacchetti, materiale sfuso di varie dimensioni. Sono dotati di numerosi accessori di rifinitura quali separatori anteriori e posteriori, divisori  interni, schienali, chiusure ad ante. Grazie ai particolari montanti è possibile rendere questo tipo di scaffalatura ideale per soppalcature a piu' livelli mantenendo le sue caratteristiche di modularità. Ampia scelta di portate dei ripiani a secondo delle esigenze. Per particolari settori merceologici, Solog propone una struttura denominata "monomontante" dotata di particolari mensole a sbalzo, adatta per articoli leggeri.

Scaffalature a Gravita

Struttura  molto simile alla soluzione "drive in" la cui fondamentale differenza consiste nel controllo del pallet attraverso un sistema semplice e razionale di rulli folli leggermente inclinati di circa 4° con il sistema fi-fo. La struttura è modulare, con montanti e rulliere adattabili a numerose tipologie di portata.