otoCarpenteriaotoCarpenteriaotoCarpenteria

Lavorazioni in carpenteria

Gradini realizzati con grigliato antitacco, maglia 15x76, piatto 30x2 con rompivisuale dim. 328x1200 (nuova normativa per scale sicurezza). Pianerottoli  in  grigliato ( come sopra ), parapetto di protezione realizzato a disegno semplice, con profili atti a resistere ad una spinta di 150 kg/mtl. La scala è finita e trattata con zincatura a caldo secondo norme UNI ISO EN 1461.

Scale modulari

Scale in carpenteria

Scale a chiocciola

La scala è realizzata da un montante centrale in tubo tondo - Gradini in grigliato antitacco - Parapetto modulare su ogni gradino, con disegno semplice - Tubolare perimetrale - Bacchette verticali - La scala è costituita da un corpo unico, ed è completa di trattamento di zincatura a caldo, secondo le normative vigenti. - N.B.  Non è previsto parapetto sulla zona di sbarco della struttura, possibile valutazione in base all’ arrivo della scala.

Scale alla marinara

Recinzioni zincate e inox

Facciate di copertura

Pensiline

Realizzata con profili speciali di ferro  zincati e verniciati RAL 7016, curvati, saldati ed assemblati con l’ aiuto di appositi meccanismi. Le lastre di copertura in policarbonato  compatto, colore fumè spessore mm. 3 vengono trattenute  nella  struttura  portante  mediante  copertina  in alluminio, con guarnizionefissata con viti passanti in acciaio INOX A2. Lo  scorrimento  delle  lastre di copertura  viene garantito  da  guarnizioni in  EPDM  di apposita  estrusione e forma che, garantiscono la perfetta tenuta agli agenti atmosferici. La pensilina e completata da scossalina superiore a muro, atta a garantire una perfetta tenuta atmosferica.